Guida al Sito

Acquistare su LIVVIE.IT è semplice: puoi consultare il nostro catalogo cliccando su una categoria dal menu di navigazione e selezionando successivamente una sottocategoria (Maglie/Pantaloni/Giacche ecc ecc)

La scheda prodotto ti permette di visualizzare meglio l'articolo, mostrandoti le foto complete di ogni dettaglio. Altri dati a tua disposizione sono il titolo, la composizione, la descrizione dettagliata, il prezzo, il link alla guida delle taglie. Dalla scheda prodotto puoi aggiungere l’articolo scelto nel tuo carrello (Pulsante "Aggiungi all Carrello"), selezionando colore, taglia e quantità. 
Quando hai selezionato e aggiunto al carrello tutti gli articoli che vuoi acquistare, clicca su "Carrello" in alto a destra.
Qui potrai visualizzare e modificare il carrello, procedere al Checkout o passare direttamente al pagamento tramite Carta di Credito o PayPal Express.

A questo punto ti verrà chiesto di accedere al tuo account o crearne uno (se sei un nuovo cliente) oppure procedere come ‘utente non registrato’.

Potrai accedere anche tramite il Social Login con Google o Facebook.
La registrazione ti permette di salvare tutti i tuoi dati, metodi di pagamento e indirizzi di consegna, cosi come lo stato dei tuoi ordini.

Per completare la registrazione ti verrà chiesto di inserire i tuoi dati anagrafici, la tua Mail, una Password e altri dati che ci servono per spedizione e fatturazione. Ti invieremo una mail di avvenuta registrazione. Una volta effettuato il log in a destra visualizzerai il riepilogo dell’ordine con gli articoli che hai selezionato. Sulla sinistra vedrai la sezione "Indirizzo di Spedizione".

Se hai già uno o più indirizzi registrati, seleziona l'indirizzo che preferisci usare per il tuo ordine.

Se, invece vuoi aggiungere un nuovo indirizzo, clicca su "Aggiungi nuovo indirizzo", a questo punto, inserisci pure l'indirizzo che preferisci.

Più in basso, ti verrà indicato il metodo di spedizione “Spedizione con Corriere”. 

Cliccando su “Continua”, troverai la sezione "Pagamento".

A questo punto non ti resterà che selezionare il metodo di pagamento che preferisci. Sotto “Modalità di Pagamento” troverai inoltre i dettagli relativi alle carte di credito salvate. 
Se necessiti di una fattura e l’indirizzo di spedizione non coincide con l’indirizzo di fatturazione, puoi deselezionare il flag e scegliere uno degli indirizzi usati in precedenza o aggiungerne uno nuovo selezionando dal menu a tendina la voce “Nuovo Indirizzo”.